Vanilla Sky

Intervista ESCLUSIVA! Vanilla Sky per The Metal Up!

Giacomo Voli!

Solo per voi: l'intervista allo strepitoso Giacomo Voli

DESTRAGE

Di seguito la Strepitosa Intervista fatta ai DESTRAGE!!!

BLASTEMA

L’intervista a una delle migliori realtà Italiane!

Intervista ai DESMA

Di seguito l'intervista esclusiva fatta ai DESMA

Notizie più Recenti!

Attraverso un comunicato sul propio sit ufficiale i Grand Magus hanno annunciato l'annullamento del tour Europeo a fanco dei Grave Digger. La decisione è stata presa dopo il ricovero d'urgenza del batterista Seb causa una tromboso venosa a gli arti inferiori, ecco cosa a detto la band a riguardo.


I Grand Magus sono costretti ad annullare il tour europeo di supporto ai Grave Digger.

È con profonda tristezza che diffondiamo questa notizia: Sebastian, batterista dei Grand Magus, è stato afflitto da trombosi venosa profonda - coaguli di sangue nelle vene delle gambe. L'effetto immediato è che non può più suonare a causa del dolore e del gonfiore causato dalla patologia. Questa è una condizione grave che deve essere immediatamente trattata per evitare che i grumi arrivino ai polmoni. Seb è in ospedale al momento e sarà inizialmente trattato con iniezioni e pillole anticoagulanti. Seb dovrà restare in ospedale per tutta la durata del trattamento. I farmaci anticoagulanti hanno inoltre pericolosi effetti collaterali, perdite di sangue o colpi al corpo devono essere evitati a tutti i costi, dal momento che il sangue non si fermerà. Un'emoraggia interna potrebbe essere letale.

I Grand Magus desiderano estendere le loro più profonde scuse a tutti coloro che erano in attesa di assistere ai nostri show. Questa è una situazione terribile, un caso di forza maggiore che non può essere risolto in altro modo.
 
 



Sponsorizzati Qui


↑ Torna Su ↑