Metallica: "Il Big 4 DVD Nuovo Rilascio!"

Ecco le ultime dichiarazioni:
"Dalla Bulgaria al vostro teatro locale per il vostro salotto o dove si potrebbe godere di un po 'di metallo in diretta sullo schermo ...
Potreste aver sentito dire qualcosa su di noi o di un DVD, alla fine della trasmissione via satellite o leggerlo su internet. . . è vero, ci sarà un DVD dello spettacolo 4 grandi da Sofia in Bulgaria! Abbiamo avuto un momento così terribile con Anthrax, Megadeth e Slayer e le telecamere erano già al rotolamento, quindi perché no?"
Il DVD colpisce per le strade il 15 ottobre nel Nord Europa, 18 ottobre, nella maggior parte del resto del mondo, 19 ottobre in Nord America e la mostra piena di tutte e quattro le bande saranno inclusi nel disco di due set con dietro le quinte e filmati intervista. Oltre ai due DVD set e la corrispondente Blu-ray, ci sarà una edizione limitata "super" box deluxe set tra cui il set di DVD, cinque CD con tutta la musica, un 24 libretto pagine, un poster, foto di ogni banda , e un Big 4 pick chitarra.

Il titolo intelligente del DVD è "The Big 4 in diretta da Sofia, Bulgaria" (sì, è davvero!) E se sei interessato al cofanetto, avremo un pre-ordine nello Store Metallica per voi a breve.
 
A presto,
TheMetalUp

Commenti

ARTICOLI POPOLARI

Raccolta di frasi rock!

Giuseppe Binetti si racconta..​. "la verità su X-Factor!"​...il rock è un'altra cosa.

Jim Carrey sfoggia un look Molto Rock!

MARILYN MANSON - LA CASA DISCOGRAFICA RESCINDE IL CONTRATTO DOPO LE ACCUSE DI MOLESTIE

Intervista a Giacomo Voli!

INTERVISTA AI STUCK ON PLANET EARTH!

TARTAGLIA ANEURO: in uscita il 15 dicembre "OLTRE", il nuovo disco prodotto da iCompany. Dall’11 dicembre in radio il singolo omonimo.

INTERVISTA AI MALBIANCO!